1000

Sono già oltre mille gli iscritti ai Campionati Europei Veterani

Nella marcia di avvicinamento ai Campionati Europei Veterani 2022, in programma alla Fiera di Rimini, gli iscritti hanno già superato il traguardo di quota mille! La lista dei partecipanti è pubblicata da oggi sul sito ufficiale dell’evento.

La corsa a essere presenti a quella che il prossimo anno sarà la manifestazione con la maggiore partecipazione nel panorama continentale si sta sviluppando rapidamente ed è evidente che il numero raggiunto sia destinato a essere costantemente aggiornato al rialzo.

La tendenza delle iscrizioni è molto confortante e attesta il grande interesse esistente attorno all’evento, che rappresenta per gli atleti sia l’occasione per garantire un’opportunità di sfogo alla propria sconfinata passione, sia la possibilità di vivere, assieme alle proprie famiglie, un’esperienza extra-pongistica stimolante.

Gli Europei riservati agli Over 40 saranno una grande festa, in campo e fuori, e chi ama il tennistavolo non potrà e non dovrà mancare!

QUI LA LISTA DEGLI ISCRITTI


Stampa  

Link utili

Cambio lingua footer

Informazioni

I Campionati Europei Veterani si svolgeranno nella città di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio 2022 presso la Fiera di Rimini.

Cerca nel sito

Contatti

Per informazioni sull'evento puoi usare questo contatto.

ETTU_euro_vet_champs_date_place_full_rgb.png