ISCRIZIONE ALL’EVENTO


COSTI D’ISCRIZIONE
In caso d’iscrizione fino al 31 gennaio 2022:
  • € 185 per gli atleti
  • € 65 per gli accompagnatori (con ingresso compreso) 
  • Per gli atleti paralimpici con classificazione internazionale il costo d’iscrizione è di € 135
In caso d’iscrizione dal 1 febbraio 2022 al 31 marzo 2022:
  • € 200 per gli atleti
  • € 65 per gli accompagnatori (con ingresso compreso) 
In caso d’iscrizione dal 31 marzo 2022 al 30 aprile 2022:
  • € 240 per gli atleti
  • € 65 per gli accompagnatori (con ingresso compreso) 
Gli accompagnatori non accreditati all'evento, per entrare all'impianto, dovranno pagare un biglietto d'ingresso del costo di € 15,00 al giorno. 

Il costo d’iscrizione degli atleti comprende:
  • il rilascio dell’accredito;
  • l’ingresso all’impianto e l’accesso alla zona di riscaldamento;
  • il diritto di partecipazione all’evento di singolo e doppio della propria categoria;
  • la consegna dei documenti di partecipazione al campionato;
  • il diploma di partecipazione;
  • la possibilità di assistere alla cerimonia di apertura;
  • la possibilità di iscriversi per partecipare alla cena di gala e al farewell party;
 Il costo d’iscrizione degli accompagnatori comprende:
  • il rilascio dell’accredito;
  • l’ingresso all’impianto e l’accesso alle aree di gara per l’intera durata del campionato;
  • la possibilità di assistere alla cerimonia di apertura;
  • la possibilità di iscriversi per partecipare alla cena di gala e al farewell party;
MODALITA’ D’ISCRIZIONE AL CAMPIONATO
Per iscriversi è necessario fare la registrazione e compilare in ogni sua parte il modulo d’iscrizione on line. L’iscrizione può essere fatta esclusivamente on line cliccando sul banner sottostante.
 
E’ necessario inserire per ciascun iscritto un numero di telefono mobile di riferimento che verrà utilizzato solo ed esclusivamente per questioni sanitarie (tracciamento COVID obbligatorio previsto dalla normative vigenti) oppure per veicolare eventuali informazioni utili, tramite SMS o WhatsApp, attinenti la propria partecipazione all’evento.
 
Le quote di partecipazione, sia per gli atleti che per gli accompagnatori, possono essere pagate:
  • con la carta di credito (Visa, Mastercard) dopo aver terminato il processo di registrazione on line (metodo di pagamento preferito);
  • con bonifico bancario al seguente conto corrente:
FEDERAZIONE ITALIANA TENNISTAVOLO
Banca Nazionale del Lavoro/BNL Paribas
IBAN: IT29U0100503309000000002666
SWIFT/BIC: BNLIITRR
 
Nel caso di bonifico bancario, dovranno  essere inseriti  obbligatoriamente  nella causale di versamento i seguenti dati:
  1. nome e cognome del/dei partecipanti al/ai quale/i si riferisce ii pagamento;
  2. numero di registrazione indicato sulla ricevuta proforma ottenuta in fase d'iscrizione.
L’iscrizione al Campionato potrà essere considerata accettata solo dopo la ricezione da parte degli organizzatori dell’intera quota d’iscrizione prevista.

Eventuali costi aggiuntivi di trasferimento, costi di cambio, ecc. trattenuti dalla banca saranno a carico del partecipante. Questi costi dovranno essere necessariamente saldati direttamente agli organizzatori sul posto prima del ritiro dell’accredito (in contanti o con carta di credito). Nel caso in cui non venga effettuato il saldo non sarà consegnato al partecipante nessun documento di partecipazione al Campionato (accredito, numero di schiena, ecc.)

ISCRIZIONE ALLA GARA DI DOPPIO  
Una volta pagata la quota di iscrizione, i giocatori riceveranno ulteriori istruzioni via e-mail su come trovare un partner.Il doppio deve essere confermato da entrambi i giocatori. La scadenza per trovare un partner è sabato 11 giugno 2022 a mezzanotte. Dopo tale data, il tuo partner di doppio verrà scelto in modo casuale. I giocatori non accreditati lunedì 27 giugno 2022 alle ore 10,00 saranno esclusi dall'evento di doppio.

ANNULLAMENTO DELL’ISCRIZIONE
La richiesta di annullare la propria iscrizione può essere inviata in qualsiasi momento alle seguenti condizioni:
  • fino al 15 ottobre 2021: nessuna tassa di annullamento;
  • dal 16 ottobre 2021 fino al 31 marzo 2022: la tassa di annullamento sarà del 50%;
  • dal 1° aprile 2022 fino al 20 maggio 2022: la tassa di annullamento sarà dell’85%;
  • dal 21 maggio 2022: la tassa di annullamento sarà del 100% 
Per comunicare l’annullamento dell’iscrizione e richiedere il rimborso spettante è necessario inviare una mail all’indirizzo cancellation@evc2022.it  specificando:
  • il numero della ricevuta che vi abbiamo rilasciato dopo l’iscrizione;
  • il vostro IBAN / BIC o RIB e nome della vostra banca con il nome e cognome del titolare del conto corrente bancario o numero della carta di credito con la quale è stata pagata l’iscrizione.

ANNULLAMENTO DELLA PRENOTAZIONE ALBERGHIERA
In caso di annullamento della partecipazione all'evento, le prenotazioni alberghiere non verranno automaticamente cancellate. La prenotazione deve essere cancellata separatamente rivolgendosi direttamente all’agenzia VisitRimini presso la quale è stato prenotato il servizio.






Link utili

Cambio lingua footer

Informazioni

I Campionati Europei Veterani si svolgeranno nella città di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio 2022 presso la Fiera di Rimini.

Cerca nel sito

Contatti

Per informazioni sull'evento puoi usare questo contatto.

ETTU_euro_vet_champs_date_place_full_rgb.png