Durante gli EVC è previsto lo svolgimento di due “serate speciali”, la cui organizzazione sarà curata direttamente dal Comitato Organizzatore. Tali serate avranno l’obiettivo di rendere ancora più piacevole l’esperienza a Rimini di tutti i partecipanti.

Image

CENA DI GALA

La sera del giorno libero, mercoledì 29 giugno, con inizio alle ore 20.00, è previsto lo svolgimento della cena di gala degli EVC in una location unica per la sua storia, lo stile e l’eleganza: il GRAND HOTEL di Rimini, una delle strutture alberghiere più prestigiose in Italia.

 

“Struttura storica di Rimini, il Grand Hotel Rimini è un 5 stelle lusso, da 110 anni un autentico simbolo dell’ospitalità made in Italy, situato in un edificio liberty sul mare, fatto di spazi abbelliti con arredi francesi e veneziani del diciottesimo secolo, marmi, materiali preziosi, vetro di Murano.
Il Grand Hotel è dotato di un’atmosfera unica, magica e quasi surreale che si percepisce fin dall’arrivo e che non era passata inosservata al registaFederico Fellini che amava la struttura per il suo fascino e per le suggestioni che evocava.
È stato proprio Fellini a rendere la struttura famosa nel mondo nel 1973, quando ha usato gli ambienti del Grand Hotel per raccontare il mondo fiabesco delle classi più agiate nel suo capolavoro Amarcord”.
Il prestigio dell’hotel è stato riconosciuto a livello ufficiale nel 1994, quando alla struttura è stato conferito il titolo di monumento nazionale.
Ovviamente, oggi tutto questo è abbinato ad un servizio di hospitality d’eccellenza, al comfort del XXI secolo ed ai servizi di livello mondiale che è lecito aspettarsi da una struttura con tale fama.
L’offerta culinaria, è incentrata su prodotti del posto, proposti in varie versioni che vanno dal “Déjeuner su l’herbe”, un raffinato picnic sul prato, alla cena di alta classe negli spazi stile liberty del ristorante La Dolce Vita.”


La cena si terrà nel giardino esterno ed è limitata a un numero massimo di 400 persone.

Il costo della cena è di € 85,00 a persona e prevede un cocktail di benvenuto e un raffinato menù servito di 4 portate, acqua e vino.

Tutti coloro che prenoteranno il proprio soggiorno a Rimini attraverso VisitRimini potranno beneficiare di uno sconto del 10% sul costo della Cena di Gala.

Scarica la brochure con il menù completo.

Image

FAREWELL PARTY

La sera di venerdì 1 luglio 2022, con inizio alle ore 20.00, si svolgerà il tradizionale Farewell Party degli EVC, evento che, come consuetudine, dà la possibilità a tutti i partecipanti di ritrovarsi e passare una serata all’insegna dell’amicizia, del buon umore e del divertimento.

Il party, allietato da musica internazionale, verrà organizzato in una location di Rimini ancora da definire in grado di accogliere in completa sicurezza tutti i partecipanti che vorranno essere presenti.

Il biglietto d’ingresso, il cui costo è di € 15,00 a persona,sarà comprensivo di una consumazione.

Tutti coloro che prenoteranno il proprio soggiorno a Rimini attraverso VisitRimini potranno beneficiare di uno sconto del 40% sul costo dell’ingresso al Farewell Party.

Link utili

Cambio lingua footer

Informazioni

I Campionati Europei Veterani si svolgeranno nella città di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio 2022 presso la Fiera di Rimini.

Cerca nel sito

Contatti

Per informazioni sull'evento puoi usare questo contatto.

ETTU_euro_vet_champs_date_place_full_rgb.png