La Fiera di Rimini


I Campionati Europei Veterani di Tennistavolo si svolgeranno presso la Fiera di Rimini .
 
La fiera di Rimini si trova ad appena 4 km dal centro di Rimini e dal mare.
 
Completata nel 2001 e ampliata nel 2017, la Fiera di Rimini è uno dei più grandi quartieri fieristici d’Italia, in termini di superficie.

Organizzata su un unico livello, dispone di 189.000 mq di superficie utile, di cui 129.000 mq di superficie espositiva lorda e 60.000 mq di superficie per i servizi, ed è dotata di 24 sale convegni modulabili, una stazione ferroviaria interna di linea, 11.000 posti auto, oltre a sala stampa, business center e ristoranti/corner ristorazione.
Image
Image
Image
Image
Bellezzabusiness e comfort sono da sempre il cuore dell'offerta del quartiere fieristico riminese.

La fiera ha una vocazione green che persegue con la tutela dell'ecosistema, il rispetto dell'ambiente e la sua filosofia eco-friendly. Funzionalità ed efficienza, uniti all'estetica di ispirazione rinascimentale, sono punto di forza e di attrazione anche per buyer ed espositori di ogni parte del mondo.
 
Nella Fiera ci sono 16 padiglioni in totale, completamente oscurabili elettronicamente, dotati di aria condizionati, cablati in fibra, a campata unica, privi di pilastri interni, con soffitti a volta in legno. Larghi 60 metri, alti 22, lunghi 96, tutti intercollegati consentono un percorso sempre al coperto.
Image
Image
Image

Link utili

Cambio lingua footer

Informazioni

I Campionati Europei Veterani si svolgeranno nella città di Rimini dal 25 giugno al 2 luglio 2022 presso la Fiera di Rimini.

Cerca nel sito

Contatti

Per informazioni sull'evento puoi usare questo contatto.

ETTU_euro_vet_champs_date_place_full_rgb.png